6

Gen, 2018

AQUINO BEFANA 2018… POLIGOLFO AMATORI PRESENTE!

By: | Tags: | Comments: 0

La Poligolfo dopo la pausa natalizia torna alle gare ad Aquino per la prima del 2018.

La formazione del Golfo, forte di 80 atleti, ha partecipato alla gara con una formazione rimaneggiata a causa della festività.

Tra i primi al traguardo, lo specialista del trail, Carlo Avallone  ma ad impressionare maggiormente,  il fortissimo e tenace atleta Antonio Miccolo , classe 1947,  che  ha concluso la gara giungendo prima della categoria  lasciando alle sue spalle molti atleti più giovani. Ha corso la distanza dei 10 km in 44 minuti migliorando il tempo del precedente anno e dichiarando al termine di avere ancora margini di miglioramento (n.d.r. alla sua età?).  Ancora bene il sempreverde Giuseppe De Marco, classe 1940 giunto secondo della sua categoria.

Sugli scudi anche le due poligolfine Marisa Caporuscio e Giorgia Servidio rispettivamente seconda e quarta della loro categoria.

Bene anche i giovani, con il ritorno in squadra di Salvatore Mazzetti dopo un periodo di assenza dalle gare e i promettenti Andrea Ialongo e Vincenzo Granata al rientro dopo la maratona di Firenze.

Prossimi appuntamenti della Poligolfo il  7 gennaio Winter Trail dei Monti Simbruini,  21 gennaio con il  “Veroli  Winter trail”, il 28  gennaio con la “Ronda Ghibellina” e l’edizione della “Corri  a M.S.Biagio”.

Ma le attese sono tutte per la ½ maratona di Napoli dove tutta la squadra sarà presente al completo per tentare di vincere l’ambito premio di società.

E poi la GaetaFormia, organizzata dalla Poligolfo, l’11 febbraio, gara di 10 Km, con già 600 atleti iscritti che porterà gli atleti da Gaeta a Formia lungo il favoloso litorale del Golfo.

A.Miccolo

                      

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento