4

Dic, 2017

Coast to Coast Sorrento

By: | Tags: | Comments: 0

Domenica 3 dicembre la Poligolfo è presente a Sorrento per la Coast to Coast di 28km con tante salite e discese, lungo la costiera amalfitana ed ancora con pioggia e freddo lungo il percorso. Alla partenza circa 800 atleti, la Poligolfo con 13 arrivati al traguardo sarà la seconda società più numerosa.


Il nuovo arrivato alla Poligolfo, Raffaele Riccio unico a partecipare alla Ultra Marathon di km 54, Sorrento Positano, giungeva 17° e primo della categoria M60 con il tempo di 4h e 32’ dichiarando al termine della gara di essere contento dell’ottimo piazzamento e della preparazione raggiunta dopo aver partecipato quest’anno principalmente a gare su lunghe distanze.
Da menzionare l’ottima prestazione di Fabio Sullutrone, che si cimentava sulla distanza per la prima volta chiudendo al 78° posto in classifica generale, la partecipazione dei maratoneti Felice Festa e Maurizio Ferraro che a solo una settimana dalla maratona di Firenze erano sulla linea di partenza e la presenza del maratoneta Antonio Candeloro che dopo la maratona di New York tornava in gara per verificare la preparazione in vista dei prossimi appuntamenti.
All’arrivo, quasi tutti con lo stesso tempo, anche i tre triathleti Erasmo Marciano, Antonio Ricca e Giuseppe Greco che approfittando della pausa invernale stanno affinando la preparazione sulla corsa in attesa di partecipare in primavera allo Challange Iroman di Roma.
Unico assente per motivi di salute agli appuntamenti sulle lunghe distanze il capitano della squadra Lorenzo Mevo a cui auguriamo un pronto recupero in vista dei prossimi appuntamenti primaverili.
Finiti gli appuntamenti sulle lunghe distanze ora la società si concentrerà sull’ organizzazione della gara podistica GaetaFormia , di km 10, che si terrà l’11 febbraio 2018, con l’obiettivo di aumentare ad oltre mille il numero dei partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento