20

Ago, 2016

…TANTE LE NOVITÀ DELLA NUOVA STAGIONE SPORTIVA

By: | Tags: | Comments: 0

A09082016La Società Rosso-Blu, operante nel settore dello “sport”, e più nello specifico nell’atletica leggera, è ormai arrivata per quanto riguarda il settore giovanile, alla sua 14^ stagione di attività. La Poligolfo, società fondata da un gruppo di appassionati della “corsa”, nasce nel 1998. Nel 2003 “apre” le porte ai giovani, e da quel giorno è stata una continua crescita. Siamo ormai arrivati a contare, tra “piccoli e grandi”, più di 500 atleti, collocandoci tra le più numerose società della regione Lazio.

Da poco c’è stato un rinnovo delle cariche sociali, che hanno determinato un nuovo Presidente, nella persona di Giulio Di Russo, ed l’ingresso in consiglio direttivo di Annalisa Martino. La nuova dirigenza, vede come segretario dell’associazione Giorgia Servidio, e come Vice Presidente Giovanni Calce. A completare il “team” ci sono Vincenzo Scipione, Antonio Candeloro e Dimitri Chinappi.

Le attività sportive giovanili, vengono prettamente svolte all’interno della scuola nazionale di atletica leggera B.Zauli di Formia, contemporaneamente, gran parte del settore amatoriale, si allena sulle tante strade di casa. Entrambi i settori, sono a lavoro, per meglio programmare l’anno sportivo, che a breve avrà inizio. Per tutte le informazioni, sarà aperto da 5 settembre il nostro info-point, sito all’interno del centro CONI, dove potrete conoscere meglio le attività per i vostri figli e per i loro genitori.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento